CENA DI SOTTOSCRIZIONE DOMENICA 14 DICEMBRE
Domenica 14 Dicembre presso Eterotopia ci sarà una cena di sottoscrizione . L’intento non è solo quello di autofinanziare il progetto, ma di riunire vecchi e nuovi frequentatori e attivisti del centro per rivedersi e scambiare due chiacchiere davanti ad un piatto caldo e un bicchiere di vino.
Questo invito è rivolto a tutti ma in particolar modo a chi ad Eterotopia svolge delle attività o ne fruisce. Ci riferiamo alla sala prove, a quella di registrazione, alla palestra di pugilato, al corso di giocoleria, al progetto con il c.p.s., al mercatino, etc.
Se tutti questi progetti riescono ad esistere e a coinvolgere nuove persone è grazie all’attività che ognuno nei vari ambiti svolge, ma anche grazie all’esistenza dello spazio conquistato con lunghe lotte anni fa e alla presenza conflittuale sul territorio. La garanzia di continuare ad esistere però non è data per assodata, dipende da tutti noi, soprattutto ora che siamo sotto attacco da parte dell’Amministrazione Comunale.
Stanno preparando per tutti un futuro di precarietà e di repressione e solo collettivamente abbiamo una possibilità di cambiare le cose.
Domenica 14 Dicembre apertura ore 18:00 con mostra su area F e Genia.
Dalle ore 20:00 cena.
Primo, secondo e contorno – Contributo minimo 10 euro.
Essendo una cena di sottoscrizione non mettete limite alla vostra generosità.
Gradita prenotazione – 388 756 5198 – info@eterotopia.eu –